rotate-mobile
Attualità

Due strade del centro si rifanno il look con il 'Piano Asfalti'

Al via gli interventi in via Patturelli e via Santorio. Dello Buono: "Risposta importante per i residenti"

Prosegue il piano asfalti a Caserta. Hanno preso il via, infatti, i lavori di rifacimento del manto stradale di via Patturelli e via Santorio, dove la ditta incaricata dal Comune ha provveduto alla scarificazione.

Nella giornata di domani, martedì 28 novembre, salvo imprevisti legati alle condizioni meteo, si interverrà anche in via Cimarosa. Ad annunciarlo è stato l'Assessore ai Lavori pubblici, Massimiliano Marzo che fin dal primo giorno di insediamento ha avviato un importante programma di messa in sicurezza delle arterie stradali maggiormente dissestate.

Soddisfatta la consigliera comunale del gruppo 'Insieme per Caserta', Daniela Dello Buono: "Dopo il rifacimento di via Gandhi, per cui mi sono battuta molto - dichiara - riqualifichiamo altre due arterie strategiche del centro città. E' una risposta importante che diamo ai residenti e ai tanti commercianti del centro, oltre che un segnale chiaro della nostra costante presenza sul territorio. Ringrazio fortemente l'assessore Marzo per aver dato ascolto alle mie istanze".

Al via i lavori in via Patturelli e via Santorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due strade del centro si rifanno il look con il 'Piano Asfalti'

CasertaNews è in caricamento