Attualità Santa Maria Capua Vetere

Chiude per lavori la strada dell'Asl

Per consentire a Rfi di eseguire i lavori di ripristino della pavimentazione in corrispondenza del passaggio a livello

Disagi in vista per chi martedì 25 giugno dovrà recarsi all'Asl di Santa Maria Capua Vetere. Infatti è stata disposta la chiusura di via Mazzocchi nel tratto compreso tra l'incrocio con via Avezzana e il passaggio a livello.

A seguito della richiesta di Rfi-Rete Ferroviaria Italiana di chiudere - al traffico veicolare e pedonale - la strada per poter eseguire con urgenza i lavori di ripristino della pavimentazione stradale in corrispondenza del passaggio a livello di via Napoli.

Il Comune ha quindi emesso un'ordinanza con la quale viene interdetta la circolazione veicolare e pedonale sul passaggio a livello di via Napoli; la circolazione veicolare sul tratto di strada di via Mazzocchi compreso tra l'intersezione con via Avezzana e il passaggio a livello di via Napoli, nonché sul tratto di strada di via Napoli tra il passaggio a livello e il civico 16.

Inoltre è interdetta la sosta su entrambi i lati di via Mazzocchi compreso tra il civico 223 (uffici Asl) e il passaggio a livello di via Napoli e su entrambi i lati del tratto di via Napoli tra il passaggio a livello e il civico 6. 

Tutti i provvedimenti sono in vigore dalle ore 23 di lunedì 24 giugno alle ore 17 di martedì 25 giugno e comunque fino alla fine dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude per lavori la strada dell'Asl
CasertaNews è in caricamento