menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Renzo Lillo al parco Moselli di Casapulla

Il sindaco Renzo Lillo al parco Moselli di Casapulla

Parco Moselli e Centro congressi, il Comune affida gli appalti

A breve apriranno i cantieri, soddisfatto il sindaco Lillo: "Si tratta di opere molto attese dai cittadini"

Nel primo mese del 2020, l'amministrazione comunale di Casapulla, guidata dal sindaco Renzo Lillo, ha dato un'accelerata per quanto riguarda la realizzazione di alcune opere pubbliche di grande importanza per la città.

"In questi giorni - afferma il primo cittadino di Casapulla - sono stati appaltati i lavori al parco Moselli e quelli per il completamento e il rifunzionamento del Centro congressi nella Zona Pip. In entrambi i casi abbiamo già effettuato i sopralluoghi con i rappresentanti delle ditte. Adesso si procederà alla verifica documentale prima di aprire ufficialmente i cantieri. Si tratta di opere molto attese dai cittadini di Casapulla".

"Per quanto riguarda il parco Moselli puntiamo a risolvere i numerosi problemi che purtroppo insistono da tempo nella zona e che creano disagi soprattutto ai residenti. - spiega il sindaco - Grazie al nostro interessamento, siamo riusciti a recuperare un finanziamento regionale che ci permetterà di completare il Centro congressi nella Zona Pip di Casapulla, area nevralgica per lo sviluppo del nostro paese. Inoltre - conclude il sindaco Lillo - abbiamo provveduto ad appaltare il servizio antincendio nelle scuole, che si unisce ad una serie di interventi che stiamo realizzando e realizzeremo in futuro all'interno dei plessi cittadini".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento