rotate-mobile
Attualità Casapulla

Al via i lavori nei plessi Iacp

La soddisfazione di Bosco: “saranno risolti i problemi che da anni affliggono i residenti di Piazza Borsellino e Falcone”

In arrivo importanti novità per i residenti di Piazza Borsellino e Falcone a Casapulla. Nei prossimi giorni, infatti, saranno eseguiti dei lavori che interesseranno i plessi Iacp. A darne notizia il consigliere regionale Luigi Bosco, che spiega: “A breve saranno realizzati dei lavori nei plessi Iacp di Piazza Borsellino e Falcone, attraverso i quali saranno risolti dei problemi che da tempo affliggono i residenti. Innanzitutto ci sarà un intervento di potenziamento dell'illuminazione esterna, con l'installazione di lampade a Led e, in accordo con l'Enel, l'allaccio dei contatori disattivati. Inoltre, si provvederà a sostituire tutti i citofoni”.

“Questi lavori – continua il consigliere regionale - rientrano in un piano più articolato di interventi che, già nei prossimi mesi, interesseranno Casapulla, con un'opera di manutenzione straordinaria di tutti i plessi Iacp del paese. Ringrazio - conclude Bosco - la dirigente capo Iacp di Caserta Rosa Percuoco e Carmine Crisci dell'Ufficio Tecnico per la loro professionalità e l'impegno profuso. Dopo anni di abbandono finalmente parte la riqualificazione di Piazza Borsellino e Falcone e dei plessi Iacp”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori nei plessi Iacp

CasertaNews è in caricamento