rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Guasto improvviso alla rete idrica: strada chiusa e ditta a lavoro di notte

L'impianto è un colabrodo: "Era già previsto intervento, abbiamo dovuto anticiparlo"

Una rottura improvvisa della condotta idrica che ha lasciato a secco tanti cittadini. E’ quanto avvenuto nella serata di domenica a Maddaloni, dove è stato necessario un intervento immediato tra via Libertà e via Mercorio.

“L’ amministrazione comunale - spiega il vice sindaco Luigi Bove - è prontamente intervenuta chiamando la ditta coordinata dall’Ufficio Tecnico Comunale e Acquedotto. Via Mercorio è stata chiusa al traffico veicolare dal Comandante della Polizia Municipale. Ci scusiamo per i disagi ma la rete idrica comunale è obsoleta e stiamo gradualmente provvedendo a sostituire. L’intervento era già programmato ma il danno venutosi a creare ha reso necessario l’intervento di questa notte”.

Le operazioni iniziate questa notte continueranno per l’intera mattinata. Inoltre, a causa di questo urgente lavoro sin da ora sarà sospesa l’erogazione idrica in via Troiani, via s. Benedetto, via Alturi, via Pignatari, via Pintime, via S. Barbara, via Santacroce, via G. Marconi tratto con via Pignatari, almeno fino alle 15 e comunque fino all’ultimazione dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto improvviso alla rete idrica: strada chiusa e ditta a lavoro di notte

CasertaNews è in caricamento