rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Il casertano Grant esulta per i finanziamenti alle infrastrutture del salernitano

L'eurodeputato e segretario regionale della Lega: "Metropolitana di Salerno, Battipaglia-Romagnano e Alta Velocità Salerno-Reggio Calabria, tutto finanziato con le risorse del Pnrr"

L'europarlamentare casertano della Lega, Valentino Grant, sottolinea un nuovo impegno del Governo per il Sud nel campo delle infrastrutture. "Chiudiamo quest'anno, grazie al fattivo impegno del vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, con soluzioni concrete per la nostra Campania e il nostro Sud", afferma Grant.

In particolare evidenzia: "Si cambia finalmente il senso di marcia, migliorando la viabilità in soli due mesi di governo". Il deputato europeo e segretario regionale della Lega Campania sottolineando anche: "Si passa dalle parole ai fatti, in tempi celerissimi. Al via la gara per il completamento della metropolitana di Salerno e per la progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori del lotto funzionale Battipaglia-Romagnano, parte della nuova linea Alta Velocità Salerno-Reggio Calabria, il tutto finanziato con le risorse Pnrr. Affronteremo con la solita determinazione il 2023 e lavoreremo nell'interesse dei nostri territori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il casertano Grant esulta per i finanziamenti alle infrastrutture del salernitano

CasertaNews è in caricamento