rotate-mobile
Attualità

Il Comune svela i progetti per i nuovi impianti sportivi

All'incontro saranno presenti anche i delegati del Coni

Giovedì 2 marzo alle ore 16, presso la sala consiliare del Comune di Caserta, è in programma una conferenza stampa, organizzata dal Comune in collaborazione con la delegazione provinciale del Coni, di presentazione del piano per la realizzazione di nuovi impianti sportivi in città e per la riqualificazione di quelli già esistenti.

Alla conferenza, moderata dal presidente regionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI), Mario Zaccaria, interverranno il sindaco di Caserta, Carlo Marino, il presidente regionale del Coni, Sergio Roncelli, il delegato provinciale del Coni, Michele De Simone, l’assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzo, e l’assessora allo Sport, Gerardina Martino.

Parteciperanno all’incontro anche i rappresentanti regionali e provinciali delle federazioni sportive nazionali, degli enti di promozione sportiva e delle società sportive della città di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune svela i progetti per i nuovi impianti sportivi

CasertaNews è in caricamento