rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità San Prisco

La strada della movida chiude per lavori: definiti i percorsi alternativi

Interventi al tratto fognario di via Stellato compreso tra via Circumvallazione e via Fra Luigi Monaco

Chiusa al traffico la strada della movida. E' quanto deciso dal Comune di San Prisco. Il comandante della polizia municipale, Giuseppe Foniciello, ha firmato l'ordinanza che dispone la chiusura di via Agostino Stellato.

Il provvedimento riguarda il tratto di strada compreso tra via Circumvallazione e via Fra Luigi Monaco. Il divieto di circolazione sarà in vigore domani (21 settembre) dalle 6:30 del mattino e fino alla conclusione dei lavori. Infatti sono necessari interventi di ripristino del tratto fognario esistente in via Stellato.

i vigili urbani hanno provveduto anche a definire i percorsi alternativi per i veicoli, considerando l'importanza e il gran numero di vetture che ogni giorno percorrono la strada nota per il gran numero di locali notturni esistenti. I veicoli in transito su via Stellato in direzione di Casapulla dovranno necessariamente svoltare su via Parito e poi su via Salvo d'Acquisto per continuare a dirigersi verso Casapulla. Invece i veicoli che percorrono via Circumvallazione in direzione di via Stellato, una volta giunti all'incrocio, dovranno necessariamente proseguire su via Circumvallazione e poi su via Marandola oppure proseguire verso via Appia e poi svoltare a destra su via Nuova Parito.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La strada della movida chiude per lavori: definiti i percorsi alternativi

CasertaNews è in caricamento