rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Accesso automatizzato alla fiera settimanale: partono i lavori

La gestione affidata alla Cooperativa Spartaco

Partono i lavori alla fiera settimanale di Maddaloni.

Con una comunicazione ufficiale inviata via pec, la cooperativa Spartaco, selezionata attraverso manifestazione di interesse pubblico, ha comunicato all'Ente che mercoledì 23 novembre avranno inizio i lavori presso la fiera settimanale.

Con una delibera approvata il 20 ottobre, l'assessore Gennaro Cioffi, delegato alle Attività produttive, aveva ratificato l'assegnazione del sistema di automazione degli accessi alla fiera settimanale alla cooperativa sammaritana che, per aggiudicarsi l'appalto, aveva presentato un cospicuo dossier su una serie di servizi aggiuntivi e migliorativi.

“Siamo ai nastri di partenza – dichiara l'assessore Cioffi – dopo solo un mese dalla ratifica e, a breve, avremo una fiera settimanale completamente rinnovata, sia dal punto di vista strutturale che da quello gestionale. Infatti, se da una parte assistemo alla riorganizzazione e gestione ordinata dell'area, dall'altra otterremo un'esazione puntuale dei tributi dovuti che verranno prontamente reinvestiti per fornire ulteriori servizi all'utenza. Avevo promesso un cambio di passo rispetto al quasi immobilismo del passato e penso che i risultati positivi siano sotto gli occhi di tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accesso automatizzato alla fiera settimanale: partono i lavori

CasertaNews è in caricamento