rotate-mobile
Attualità Mondragone

Lavori sulla Domiziana, parte il cantiere | FOTO

L'assessore Piazza: "Daremo un nuovo biglietto da visita della nostra città ai turisti"

Come preannunciato nei giorni scorsi sono iniziati i lavori di scarifica sulla Domiziana a Mondragone. A partire dalla località Fiumarella e fino all'incrocio con via Como verrà rimosso il manto bituminoso di entrambe le carreggiate e verrà riasfaltato tutto il tratto urbano dell'arteria.

"Si prevede una lavorazione per circa due settimane - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici di Mondragone, Giuseppe Piazza - In contemporanea proseguono i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria all'incrocio tra via Domiziana e viale Margherita. Nel corso dei lavori si allargherà la sede stradale utilizzando anche l'area adiacente l'ex sottopasso. In questo caso i lavori si protrarranno per circa due mesi".

Lavori Domiziana Mondragone

Entrambi le opere sono il frutto della sinergica collaborazione attuata tra l'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Virgilio Pacifico, e la Regione Campania, attraverso la costante collaborazione con il consigliere regionale Giovanni Zannini. "Con questi due lavori daremo un volto nuovo ad un importatissina arteria, qual è la Domiziana, e contemporaneamente daremo un nuovo biglietto da visita della nostra città ai turisti che, speriamo, potranno ritornare quanto prima a farci visita", sottolinea l'assessore Piazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Domiziana, parte il cantiere | FOTO

CasertaNews è in caricamento