rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità San Potito Sannitico

Partono i lavori al cimitero, oltre 22mila euro dal Comune

Il sindaco Imperadore: "È li che riposano i nostri cari ed è lì che bisogna porre sempre attenzione"

Sono partiti giovedì i lavori di manutenzione straordinaria al cimitero comunale in via Pirocca e Carrocce a San Potito Sannitico.

Con determina n.6 del 28 settembre 2021 dell’area tecnica (settore lavori pubblici), infatti sono stati affidati i lavori per la ristrutturazione dell’interno del cimitero, alla ditta Zappulo Vincenzo, che si impegnerà a realizzare importanti interventi: ristrutturazione della camera mortuaria mediante il totale rifacimento degli intonaci; manutenzioni delle pavimentazioni; rifacimento intonaci ai loculi del primo e secondo livello; impermeabilizzazione della copertura alla pila di loculi del terzo livello ed il rifacimento degli intonaci; sistemazioni varie.

L’intervento che ammonta a 22.893,20 euro risulta completamente a costo zero per i cittadini, infatti l'amministrazione comunale dopo una attenta gestione delle casse comunali e con una accurata politica di risparmio, è stata in grado di trovare e mettere a disposizione risorse atte a finanziare un intervento tanto importante quanto necessario.

“Grande soddisfazione perché ancora una volta e come ormai succede spesso, siamo vicini ai cittadini, ascoltandoli e risolvendo problemi che purtroppo con il passare degli anni vanno programmati e risolti. Il cimitero comunale è stato sin dall’inizio uno dei luoghi che maggiormente ho voluto attenzionare. È li che riposano i nostri cari ed è lì che bisogna porre sempre attenzione”, ha dichiarato il sindaco Francesco Imperadore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i lavori al cimitero, oltre 22mila euro dal Comune

CasertaNews è in caricamento