rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Aversa

Mercato ortofrutticolo, dopo 16 mesi si vede la luce: affidati anche i lavori ai cancelli

La riapertura della struttura di viale Europa si avvicina

Il caso scottante del mercato ortofrutticolo di Aversa sembra avviarsi ad una positiva risoluzione. Si avvicina la riapertura dell'area mercatale di viale Europa, chiusa l'11 ottobre del 2019 dopo i controlli effettuati dai carabinieri del Nas insieme ai funzionari dell'Asl di Caserta. Gli interventi di riqualificazione della struttura, voluti dall'amministrazione del sindaco Alfonso Golia, si avviano verso la conclusione.

Intanto sono stati affidati anche i lavori di manutenzione straordinaria dei cancelli alla ditta Build srl, per un importo complessivo di 19.984,83 euro oltre Iva (di cui 1.615,55 euro per oneri della sicurezza). Lo si apprende da una determina firmata dal dirigente comunale ai Lavori pubblici, Raffaele Serpico.

La procedura negoziata che ha portato all'individuazione della ditta esecutrice dei lavori era stata avviata il 24 dicembre del 2020 a seguito della segnalazione di malfunzionamento dei cancelli del Mof fatta il 9 dicembre dal dirigente della Polizia Municipale e del mercato ortofrutticolo, Stefano Guarino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato ortofrutticolo, dopo 16 mesi si vede la luce: affidati anche i lavori ai cancelli

CasertaNews è in caricamento