rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Attualità Casapesenna

Lavori all'istituto comprensivo: alunni delle Medie trasferiti nei locali del Santuario

Manutenzione in corso alla scuola dell'Infanzia. Trasloco degli arredi della Secondaria di primo grado per poter eseguire gli interventi di sistemazione delle aule

Lavori di manutenzione e nuovi arredi per le scuole di Casapesenna. Sono in corso interventi di tinteggiatura della scuola dell'Infanzia. Ma non è questa l'unica novità.

Ad annunciarlo è il sindaco Marcello De Rosa: "L’amministrazione comunale di Casapesenna continua ad investire nella scuola. In questo periodo di festività natalizie abbiamo deciso di cambiare il volto alla nostra scuola materna, interamente tinteggiata di colori vivi che imprimono speranza di un futuro migliore per tutti i nostri piccoli concittadini. Inoltre, stiamo lavorando per il trasloco dei suppellettili dalla scuola Media all’immobile del santuario dove alloggeranno i nostri alunni fino al completamento dei lavori di ristrutturazione della scuola. Voglio ringraziare i collaboratori del Comune di Casapesenna, i volontari ed i collaboratori scolastici per la disponibilità".

Per quanto riguarda il restyling alla scuola dell'infanzia ad opera del Comune è stata prevista una tinteggiatura completa per accogliere nel migliore dei modi gli arredi e i dispositivi tecnologici che verranno acquistati dalla direzione didattica con il Pon Fesr-Ambienti didattici innovativi. Nuovi colori, nuovi arredi e nuove modalità di accoglienza, relazione e apprendimento per i piccoli alunni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all'istituto comprensivo: alunni delle Medie trasferiti nei locali del Santuario

CasertaNews è in caricamento