menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il dirigente del Comune di Caserta, Franco Biondi

Il dirigente del Comune di Caserta, Franco Biondi

Asilo nido ‘ostaggio’ delle infiltrazioni d'acqua, 32mila euro dal Comune per i lavori

Biondi firma una nuova determina: interventi di manutenzione anche ai bagni e lavori di tinteggiatura di tutti i locali

Lavori urgenti per riparare la copertura del plesso di viale Cappiello che ospita l'asilo nido comunale di Caserta. Il dirigente comunale Franco Biondi ha avviato la procedura di gara per l'affidamento degli interventi volti a fermare le infiltrazioni d'acqua. Lo si apprende da una determina che stabilisce, inoltre, anche i lavori di sistemazione dei bagni al piano terra e al primo piano e di tinteggiatura di tutti i locali dell'edificio scolastico.

L'importo dell'appalto per i lavori di manutenzione ammonta a poco più di 32mila euro (aumentato rispetto alla determina firmata a dicembre del 2019) e l'affidamento ad una ditta specializzata avverrà tramite richiesta di offerta sul Mepa, il Mercato elettronico della pubblica amministrazione.

La determina di Biondi è scattata a seguito di un sopralluogo effettuato presso l'asilo nido comunaledi viale Cappiello, nel corso del quale "sono state evidenziate evidenti problematiche al solaio di copertura degli ambienti del piano terra e del primo piano, in corrispondenza dei terrazzi di copertura oltre che criticità in ordine allo stato dei bagni", precisa il dirigente comunale ai Lavori pubblici. In tali condizioni, infatti, non risulta possibile dare avvio all’anno scolastico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento