rotate-mobile
Attualità Casapulla

Via ai lavori per l'area Fitness Outdoor con i fondi del Pnrr

Il Comune ha ottenuto un finanziamento da 35mila euro

Conto alla rovescia per l'inizio dei lavori per la realizzazione dell'area Fitness Outdoor in via Sbarra a Casapulla. "La nostra amministrazione - afferma il sindaco Renzo Lillo - ottiene un altro importante risultato. Dopo l'inaugurazione dell'isola ecologica a breve inizieranno anche i lavori per la realizzazione dell'area Fitness Outdoor".

Per l'opera il Comune ha ottenuto un finanziamento da 35mila euro, nell'ambito del bando Pnrr ‘Sport e inclusione sociale’. Ora si è concluso l'iter amministrativo con l'assegnazione dei lavori. Il cantiere aprirà a breve, l'opera sarà ultimata prima dell'estate.

"Dopo il completamento nel 2021 del percorso jogging, con questo nuovo intervento - continua Lillo - andiamo ad aggiungere un altro servizio ai tanti cittadini di Casapulla che frequentano via Sbarra, consentendo a tutti di svolgere la pratica sportiva libera, in modo gratuito e senza limiti di tempo. Lo sport è salute e benessere; l'impegno della nostra amministrazione sarà costante per garantire a tutti i cittadini la possibilità di svolgere liberamente attività fisica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via ai lavori per l'area Fitness Outdoor con i fondi del Pnrr

CasertaNews è in caricamento