rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Aversa

La città diventa un cantiere: aggiudicati 5 interventi di riqualificazione urbana

L'annuncio dell'assessora Caterino: "Presto raccoglieremo i frutti del nostro lavoro"

A breve partirà il cantiere Aversa. Sono diversi gli interventi di riqualificazione urbana che sono stati aggiudicati a seguito di procedura negoziata. Ad annunciarlo è stata l'assessora Elena Caterino. 

Nel dettaglio partiranno i lavori di riqualificazione area giochi in Piazza Principe Amedeo; la manutenzione straordinaria da effettuare all’interno del parco cittadino “A.S. Pozzi” per interventi di ripristino del pergolato in legno, sostituzione degli infissi locali infermeria-buvette e messa in sicurezza dell’area cani con riempimento vuoti nel terreno, rullatura, aratura e successiva semina del prato; la riqualificazione delle aree verdi e il rifacimento degli impianti di irrigazione; i lavori di potatura del patrimonio arboreo ed arbustivo cittadino; i lavori di riqualificazione dell’area standard sita in Via Paolo Riverso per destinazione in area giochi bambini e area sgambamento cani.

"Tutti i lavori sono stati aggiudicati e sono in procinto di partire - evidenzia l'assessora Caterino - Nei mesi scorsi abbiamo tanto lavorato e a breve raccoglieremo i frutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città diventa un cantiere: aggiudicati 5 interventi di riqualificazione urbana

CasertaNews è in caricamento