rotate-mobile
Attualità Cervino

Case e negozi senz'acqua per un giorno intero

Rubinetti a secco giovedì 20 ottobre dalle 8 alle 18

Case e negozi senz'acqua per un giorno intero. Giovedì 20 ottobre rubinetti a secco sull'intero territorio comunale di Cervino. La fornitura idrica sarà sospesa dalle 8 alle 18. A comunicarlo al Comune è stata la Direzione Generale Ciclo Integrato delle Acque e dei Rifiuti presso la giunta regionale della Campania.

La sospensione temporanea è dovuta all'urgenza e all'indifferibilità di lavori - installazione filtri sulla condotta di aspirazione e pompe - destinati all'impianto di sollevamento idrico del Comune. La mancata erogazione sarà in atto fino alla conclusione degli interventi, salvo eventuali anticipi che potrebbero consentire il ripristino prima dell'orario indicato.

Disagi che potrebbero rendere necessari ulteriori provvedimenti da parte dell'amministrazione comunale che, per ora, ha provveduto ad avvisare la cittadinanza affinché tutti si attivino per far fronte alla mancanza di acqua per tutta la mattinata, a pranzo e per gran parte del pomeriggio fino a sera. Ovviamente problemi anche per le attività commerciali, in particolare per quelle del comparto alimentare e ristorazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case e negozi senz'acqua per un giorno intero

CasertaNews è in caricamento