rotate-mobile
Attualità Caiazzo

Lampade votive a spese del comune per il 2 Novembre

L'iniziativa "Luce ai nostri Cari" a Caiazzo

‘Luce per i nostri cari’: è questo il nome dell’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Caiazzo, diretta dal sindaco Stefano Giaquinto, in vista della Festa di Ognissanti e della Commemorazione di tutti i defunti. D’intesa con il consigliere delegato Tommaso Pannone, il primo cittadino e tutta l’amministrazione comunale anche quest’anno hanno promosso con deliberazione di Giunta l’iniziativa ‘Luce per i nostri cari’.

Il progetto prevede il montaggio delle lampade votive dinanzi ai loculi e alle cappelle gentilizie del cimitero, senza alcuna spesa per i cittadini. In questo modo non si farà mancare la luce a tutti i cari defunti nei giorni della festività di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti.

I cittadini non dovranno recarsi presso il Cimitero per richiedere l’installazione delle lampade. I tecnici individuati dal Comune di Caiazzo, infatti, provvederanno ad apporre le luci votive innanzi a tutti i defunti che potranno essere visitati normalmente nelle ore di apertura del cimitero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lampade votive a spese del comune per il 2 Novembre

CasertaNews è in caricamento