rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Piedimonte Matese

La Prefettura cerca nuove caserme per i carabinieri

Pubblicato l’avviso per la ricerca di nuovi immobili per le stazioni di Teano e Piedimonte

La Prefettura di Caserta cerca nuovi immobili per spostare le stazioni dei Carabinieri di Teano e Piedimonte Matese. L’avviso pubblico firmato dal dirigente Lombardi è finalizzato ad una ricerca di mercato, e non una procedura di gara pubblica o di proposta contrattuale: le proposte vanno fatte pervenire entro le ore 12 del 18 settembre prossimo.

L’immobile offerto in locazione per la stazione di Teano dovrà essere ubicato nel Comune stesso ed avere alcune imprescindibili caratteristiche: ingresso indipendente; superfice lorda di circa 353 mq, di cui 100 mq per uffici, 137 mq per alloggi, 25 mq per archivi, 26 mq per autorimesse, 65 mq per mense, sala operativa, armeria, spogliatoi e servizi igienici, almeno 3 posti auto.

Necessità simili per la nuova stazione dei Carabinieri che dovrà sorgere a Piedimonte Matese: ingresso indipendente; superfice lorda di circa 1051 mq, di cui 316 mq per uffici, 322 mq per alloggi, 74 mq per archivi, 80 mq per magazzini, 148 mq per autorimesse, 111 mq per mense, sala operativa, armeria, spogliatoi e servizi igienici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Prefettura cerca nuove caserme per i carabinieri

CasertaNews è in caricamento