rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Italia Viva, prima riunione per i due neo coordinatori: "Ora costruiamo un gruppo di lavoro"

Campolattano e Ventrone si sono confrontati con i simpatizzanti sull’azione politica che il partito intende mettere in campo nei prossimi mesi

Prima riunione ufficiale promossa dai coordinatori cittadini di Italia Viva di Maddaloni, Angelo Campolattano e Giusy Ventrone. I due, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, si sono confrontati con i simpatizzanti sull’azione politica che il partito intende mettere in campo nei prossimi mesi.

"L'obiettivo di Italia Viva è quello di capitalizzare, nell'interesse del territorio, il lavoro che la filiera istituzionale del partito sta svolgendo - hanno dichiarato all'unisono - Sia la nostra presenza in Provincia che quella in Regione degli onorevoli Vincenzo Santangelo e Nicola Caputo devono rappresentare delle possibilità per la nostra Maddaloni. È nostra intenzione costruire un gruppo di lavoro capace di interagire con le presenze istituzionali per cercare di affrontare e superare problematiche legate all'edilizia scolastica, alle infrastrutture, allo sviluppo, all'occupazione e a qualsiasi altra tematica".

Campolattano e Ventrone si impegneranno per fare in modo che sempre più persone si possano unire alla squadra di Italia Viva. "Il nostro è un progetto che parte dal basso e fa del coinvolgimento il suo punto di forza - chiosano - guardiamo alle energie più giovani, all’esperienza e alla competenza di colori i quali possono con noi contribuire a lavorare per il bene di Maddaloni e della provincia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Viva, prima riunione per i due neo coordinatori: "Ora costruiamo un gruppo di lavoro"

CasertaNews è in caricamento