rotate-mobile
Attualità Aversa

Due donne nominate nell'Istituto Sostentamento del Clero

Nuovo consiglio di amministrazione e collegio dei revisori per l'organo della diocesi di Aversa

La diocesi di Aversa ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione ed il Collegio dei Revisori dell’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero per il quinquennio 2022-2026. 

A presiedere il cda sarà il sacerdote Gianluca Lentini, parroco a Sant'Antimo. Vicepresidente il dottor Domenico Oliva. Saranno consiglieri, invece, i sacerdoti Raffaele Marino ed Angelo Aminto oltre all'avvocatessa Lorella Lucia ed all'ingegnere Giovanni Vicigrado. Il collegio dei Revisori dei Conti, invece, sarà composto dal dottor Paolo Tarantino (presidente), coadiuvato da don Nicola Mazzella e dalla dottoressa Rosaria Cacciapuoti

"Consapevoli che l’attuale sistema del Sostentamento del Clero è una reale esperienza di sinodalità, di cammino comune dei Presbiteri e del Popolo di Dio, come membri del Clero e per la vita della Chiesa, assicuriamo la nostra piena collaborazione al nuovo Consiglio di Amministrazione ed al nuovo Collegio dei Revisori dei Conti con l’augurio di vivere e di sviluppare al meglio il mandato che la Chiesa oggi affida loro", ha commentato il vescovo di Aversa Angelo Spinillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due donne nominate nell'Istituto Sostentamento del Clero

CasertaNews è in caricamento