rotate-mobile
Attualità San Cipriano d'Aversa

Iovine affonda l'amministrazione Caterino: "400mila euro per non fare nulla in 4 anni"

Il gruppo 'San Cipriano Bene Comune' attacca la giunta per le promesse non mantenute

"Mai nessuno peggio di loro. Mai". Con queste parole il gruppo consiliare di San Cipriano Bene Comune, rappresentato da Margherita Iovine, commenta i 4 anni di "inefficienza" dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Caterino. L'opposizione mette sul piatto una serie di iniziative annunciate in campagna elettorale e riportate anche sugli obiettivi dell'amministrazione che però “sono stati puntualmente disattesi”.

L'attacco è diretto soprattutto verso quegli assessori che "non si sono mai visti né tantomeno sentiti. Non si sono mai messi a lavorare per proporre delibere ma hanno solo saputo avvicendarsi per intascare l'immeritato stipendio". San Cipriano Bene Comune entra poi nel merito sottolineando che "fu promesso di realizzare una 'Smart City', cioè una città intelligente per mobilità, informazione, risparmio energetico, sicurezza e attività culturali e invece oggi ci troviamo di fronte ad altro. Noi parliamo di 'Scarz City' visto che il sindaco Caterino e i suoi fedelissimi hanno negato a questo territorio ogni forma di progresso. Ci sono costati 400mila euro per non fare nulla in questi 4 anni".

E quindi l'elenco delle promesse disattese: "Hanno promesso iniziative per il lavoro e per la ripartenza dell'economia oltre che la difesa dell'ambiente e del territorio. Non c'è stato nulla di tutto questo. Avevano promesso orti sociali, piano del traffico e della sosta e recupero delle aree dismesse: avete visto qualcosa? Mica qualcuno ha visto il centro intergenerazionale per gli anziani e il centro sportivo polivalente? Tutte promesse a vuoto. Non sono stati capaci nemmeno di espletare una semplice gara che avrebbe consentito il trasporto scolastico ai bambini con disabilità. Inefficienze che pesano come un fallimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iovine affonda l'amministrazione Caterino: "400mila euro per non fare nulla in 4 anni"

CasertaNews è in caricamento