rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità San Nicola la Strada

Intesa tra Comuni per le opere del Pnrr

Il consiglio comunale chiamato ad approvare la proposta di sinergia con il Comune di Caserta

E' stato convocato per il 22 dicembre alle 17, in prima convocazione, ed eventualmente per il giorno successivo alla stessa ora in seconda convocazione, il consiglio comunale di San Nicola la Strada. 

Dieci gli argomenti all'ordine del giorno, così come comunicato dal presidente Eligia Santucci. Si comincia da due interpellanze, su cui relazioneranno il consigliere Palumbo e l'assessore Della Peruta. Quindi si provvederà alla lettura e all'approvazione dei verbali della seduta precedente. Quindi ci sarà il riconoscimento di quattro debiti fuori bilancio relativamente a sentenze esecutive pronunciate dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, risarcimenti danni disposti dal Giudice di Pace, un decreto ingiuntivo esecutivo e sentenze esecutive di condanne alle spese di giudizio.

Successivamente verrà ratificata la variazione di bilancio disposta dalla giunta comunale in via d'urgenza. Si comunicherà, inoltre, l'avvenuto prelievo dal Fondo di Riserva. Tutte questioni economiche, di cui relazionerà l'assessore Della Peruta.

Infine il sindaco Vito Marotta relazionerà sull'approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di San Nicola la Strada e quello di Caserta, in quanto capoluogo di provincia, per l'attuazione delle procedure afferenti alle opere Pnrr. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intesa tra Comuni per le opere del Pnrr

CasertaNews è in caricamento