menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il consigliere comunale di Maddaloni, Angelo Campolattano

Il consigliere comunale di Maddaloni, Angelo Campolattano

"Al via gli interventi per il dissequestro del mercato ortofrutticolo"

Il consigliere Campolattano interviene dopo l'incontro con il sindaco e i mercatari

"Prenderanno il via mercoledì gli interventi di competenza del Comune per permettere il dissequestro del cantiere del mercato ortofrutticolo di Maddaloni". Ad annunciarlo è il consigliere del Partito Democratico Angelo Campolattano a margine dell’incontro avuto questa mattina con il sindaco Andrea De Filippo e con i mercatari.

"E’ stata l’occasione anche per parlare del futuro dell’area e delle sue prospettive di sviluppo – ha proseguito – ciascuna delle parti per quelle che sono le sue competenze e le sue responsabilità si è impegnata a fare in modo di non ripetere gli errori del passato e a costruire un percorso che, nel medio periodo, possa portare ad una crescita del mercato ortofrutticolo. Se, come spero, siamo riusciti ad aprire una nuova stagione per l’area, a beneficiarne sarà l’intera città di Maddaloni, dal momento che, è sempre bene ribadirlo, il mercato è un patrimonio della città che dà lavoro a tante famiglie e che potrebbe darne anche ad un numero maggiore". Ma Campolattano ha ben presente che, in questo momento, c’è da pensare all’oggi, al dissequestro dell’area e alla ripresa immediata delle attività.

"E’ necessario che tutti tornino a lavorare subito anche se sappiamo che non sarà né semplice né scontato – ha chiosato il consigliere di minoranza – è per questo che ho ottenuto che i commercianti presentino al sindaco una serie di proposte da sottoporre all’Asl per individuare una soluzione che consenta la ripresa delle attività in attesa della risoluzione del problema giudiziario".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento