rotate-mobile
Attualità

Nuove 'Paline intelligenti', incontro tra delegato della Regione e Air Campania per la mappa cittadina

Luca Cascone, presidente della Commissione Trasporti e Anthony Acconcia amministratore dell'azienda di trasporto pubblico locale presenteranno i lavori in via Alois a Caserta

E' fissato per l'11 giugno 2024, alle 11 l'avvio dei lavori per l'installazione delle nuove 'Paline Intelligenti' a Caserta.

Il presidente della IV commissione consiliare permanente della Regione Campania (Trasporti, Urbanistica e Lavori Pubblici) Luca Cascone e Anthony Acconcia, amministratore di AIR Campania, azienda regionale di trasporto pubblico locale, saranno presenti nel Capoluogo in via Alois per l'annuncio dell'avvio dei lavori. All'evento sarà presente anche il vicesindaco della Città di Caserta, Emiliano Casale.

Saranno 220 in tutto le paline da posizionare e di queste 122 sostituiranno  quelle già in uso; 20 saranno da destinarsi al quartieree Acuaviva, altre 74 in vari punti della città stabiliti in base alle richieste degli utenti del trasporto pubblico locale e sulla base delle ulteriori valutazioni dei tecnici di Air Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove 'Paline intelligenti', incontro tra delegato della Regione e Air Campania per la mappa cittadina

CasertaNews è in caricamento