Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Gioia Sannitica

Comicia l'era Getano bis, si insedia il consiglio comunale

Il riconfermato primo cittadino: "Questo momento è una testimonianza della nostra determinazione nel servire con abnegazione, impegno e trasparenza, lavorando per il bene di tutti i nostri concittadini"

Si terrà mercoledì 26 giugno alle 20, nella sala consiliare del Municipio, l'insediamento del consiglio comunale di Gioia Sannitica.

Un evento che segna un momento significativo per la città, poiché i cittadini parteciperanno al giuramento del sindaco e degli eletti, nonché alla presentazione della Giunta Comunale e del vicesindaco e della Commissione Elettorale Comunale.

La cerimonia sarà un'occasione solenne e simbolica, in cui la comunità potrà riflettere sull'importanza della partecipazione civica e della responsabilità pubblica. Dopo la formalità della sala consiliare, si terrà una festa di ringraziamento nella vicinissima Piazza San Michele.

“Questo evento festoso sarà un momento di gioia e celebrazione con i cittadini, un'opportunità per rafforzare i legami comunitari e per esprimere gratitudine ai sostenitori che hanno reso possibile il successo elettorale – dichiara il sindaco riconfermato Giuseppe Gaetano - siamo grati a tutti coloro che ci hanno sostenuto durante la campagna elettorale e oltre. Il loro sostegno ha dimostrato la fiducia nella nostra visione per il futuro di Gioia Sannitica. Questo momento è una testimonianza della nostra determinazione nel servire con abnegazione, impegno e trasparenza, lavorando per il bene di tutti i nostri concittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comicia l'era Getano bis, si insedia il consiglio comunale
CasertaNews è in caricamento