Mercoledì, 17 Luglio 2024
Attualità San Felice a Cancello

Si è insediata la Commissione Pari Opportunità

L'evento si è svolto nell'aula consiliare

Il Comune di San Felice a Cancello ha ufficializzato l'insediamento della Commissione Pari Opportunità. Nella mattinata di oggi (22 giugno), in seduta pubblica, si è svolto, nell'aula consiliare, l'evento di presentazione del Consiglio Direttivo con l'assessore Maria Rosaria Martinisi, il segretario Ida Sabatasso, il vicepresidente Rosa Esposito e il presidente Mena Forcella. Quest'ultima ha introdotto le prime linee guida con proposte e attività che la Commissione svolgerà sul territorio. All'evento ha presenziato per pochi minuti e in maniera informale anche il sindaco Emilio Nuzzo, impossibilitato a seguire per intero la manifestazione in quanto impegnato in tre promesse di matrimonio.

Non è mancato l’in bocca al lupo e l‘augurio di buon lavoro da parte dell’assessore delegato Antonella Morgillo. Presente, quale già membro di diritto, l’assessore Diamante Borzillo.

Tra gli ospiti anche Francesca Beneduce, criminologa, giornalista, più volte presidente regionale CPO e già attiva nella Commissione Pari Opportunità della Regione Campania. La Beneduce, dopo aver ringraziato per l’accoglienza, ha specificato tecnicamente e proceduralmente le mansioni e i compiti della commissione. Presente anche Clementina Iadaresta, presidente della Prima Commissione del Comune. Anastasia Piscitelli ha poi presentato singolarmente le componenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è insediata la Commissione Pari Opportunità
CasertaNews è in caricamento