rotate-mobile
Attualità San Tammaro

Avviati i lavori di sistemazione del corso

Il maltempo ha fatto slittare l'inizio degli interventi inizialmente programmati per il 9 gennaio. Al lavoro due ditte per la manutenzione della pavimentazione

Dopo il rinvio forzato dell'inizio dei lavori a causa del maltempo che lunedì ha colpito la provincia di Caserta, nella giornata di oggi (10 gennaio) hanno preso il via i lavori di manutenzione straordinaria di corso Dmenico Capitelli a San Tammaro.

Interventi che si sono resi necessari a seguito di un sopralluogo che ha accertato la presenza di gravi problemi di dissesto della pavimentazione stradale. A seguire le operazioni è l'assessore ai Lavori pubblici Errico Scala: "I lavori sarebbero dovuti cominciare ieri ma a causa del maltempo sono stati rinviati. Ci siamo confrontati con la ditta e stamattina l'intervento di manutenzione è iniziato. Si tratta di un intervento straordinario affidato a due ditte per una spesa di 9mila euro complessivi oltre Iva".

Una ditta si occuperà dell'intervento straordinario di messa in sicurezza del tratto viario di corso Domenico Capitelli compreso tra l'incrocio con via Trieste e piazza Cappella, mentre l'altra si occuperà dell'intervento straordinario di messa in sicurezza del tratto viario di corso Domenico Capitelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviati i lavori di sistemazione del corso

CasertaNews è in caricamento