rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità Cellole

Un nuovo campo in erba sintetica vicino alle scuole

Annunciato l'avvio dei lavori grazie a un finanziamento per una bonifica che ha consentito di realizzare l'opera senza costi per il Comune 

Un nuovo campetto in erba sintetica a Cellole. Il Comune, guidato dal sindaco Guido Di Leone, ha annunciato l'imminente avvio dei lavori per la realizzazione di un'opera per i ragazzi, un luogo dove potranno giocare e socializzare insieme. Situato in via Moravia, vicino alle scuole, questo campo, nel centro urbano di Cellole, offrirà ai ragazzi di ogni età ma anche agli alunni della scuola adiacente, la possibilità di svolgere attività motorie e divertirsi insieme.

Questo progetto, ritenuto di fondamentale importanza per la comunità, è stato reso possibile grazie a un finanziamento per una bonifica che ha consentito di realizzare questo spazio senza alcun costo per l'ente comunale. 

"Piazza Moravia, una volta un luogo buio e trascurato, è ora trasformato in un'area valorizzata e illuminata, arricchita da una scuola nuova e da un campo da gioco. Ma le novità non finiscono qui. Presto ci saranno altre novità per questa zona in continuo sviluppo", afferma il sindaco Di Leone che ha seguito le attività del progetto di concerto con l'assessore ai Lavori Pubblici Iovino, mentre ora, insieme all'assessore all'Istruzione Izzo e al consigliere delegato allo Sport D'Onofrio, si sta lavorando per la pianificazione di varie iniziative per animare questo nuovo luogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo campo in erba sintetica vicino alle scuole

CasertaNews è in caricamento