rotate-mobile
Attualità Sant'Arpino

Nuovo look per le strade comunali

Lunedì 20 febbraio l'avvio degli interventi in diverse zone del territorio

Inizieranno lunedì 20 febbraio i lavori di manutenzione per alcune strade del territorio comunale di Sant'Arpino, che saranno completamente rinnovate. Le arterie interessate dai lavori saranno via Primo Maggio, via Montale, via Castellone, via Di Vittorio, via Impastato, via Marina Serena e via Santa Maria delle Grazie.

Così l'assessore ai Lavori pubblici Gennaro Capasso: "Siamo soddisfatti per l'inizio dei lavori, soprattutto perché rispondiamo concretamente alle richieste dei cittadini. Gli interventi potranno comportare modifiche alla viabilità e alla sosta nelle vie interessate dai lavori e saranno di volta in volta posizionati con idoneo anticipo i pannelli di preavviso e i relativi cartelli di divieto di sosta per mezzi, motorini e biciclette".

Poi sottolinea: "Migliorare il sistema viario significa garantire sicurezza degli utenti della strada. Riteniamo fondamentale tenere alta l’attenzione sul tema della sicurezza stradale e grazie a questi lavori di manutenzione sarà migliorata notevolmente la percorrenza in diverse zone sia periferiche che centrali del nostro paese. Intanto continueremo a lavorare sulla programmazione 2023 al fine di effettuare ulteriori interventi sul territorio.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo look per le strade comunali

CasertaNews è in caricamento