rotate-mobile
Attualità Caiazzo

Il sindaco 'abbraccia' i residenti della frazione San Giovanni e Paolo | FOTO

Incontro organizzato dall'amministrazione per un confronto coi cittadini

Ha riscosso un grosso successo tra i cittadini l’iniziativa, organizzata dalla maggioranza di Caiazzo, denominata ‘Incontra la comunità con l’amministrazione comunale’. Dopo il primo appuntamento, che si è tenuto nella frazione di Cesarano, lo scorso fine settimana c’è stata la tappa nella frazione di San Giovanni e Paolo.

Il sindaco Stefano Giaquinto ha affermato: "Bellissimo incontro con la comunità a San Giovanni e Paolo. È stata una straordinaria serata tra la gente. È stata l’ennesima occasione per ritrovarci tutti insieme e parlare di ciò che abbiamo fatto in questi anni e di quello che vogliamo fare per il futuro di Caiazzo".

La serata è stata allietata dalla musica del gruppo ‘Gli amici della notte’. "Già nei prossimi giorni - continua il primo cittadino Giaquinto - annunceremo altri due incontri. Il nostro obiettivo è quello di incontrare tutti i cittadini di Caiazzo. Sarà bellissimo rivederci dopo due anni fatti di restrizioni determinate dalla pandemia da Covid".

Intanto, continuano gli eventi dell’estate caiatina. Ieri sera, in località Sant’Angelo, c’è stato il concerto de ‘I cugini di campagna’, evento organizzato dal comitato in particolare dalla Sime, con il supporto dell’amministrazione comunale.

giaquinto-giunta-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco 'abbraccia' i residenti della frazione San Giovanni e Paolo | FOTO

CasertaNews è in caricamento