rotate-mobile
Attualità Aversa

Dalla cultura alla movida, il Movimento 5 Stelle incontra le associazioni: focus sulle Politiche Giovanili

L'incontro sabato 13 aprile alle 17 presso lo Spazio 5 Stelle di Aversa in viale Kennedy

Sabato 13 aprile, presso lo Spazio 5 Stelle di Aversa in viale Kennedy 67, dalle 17, si terrà un confronto tra associazioni, rappresentanza studentesca, giovani artisti ed attivisti, circa le Politiche Giovanili da adottare nel territorio aversano per favorire la partecipazione giovanile in città, nell’Agro aversano ed in tutta la Provincia di Caserta.

L’evento, promosso dal gruppo territoriale del M5S di Aversa, rappresentato da Filippo Panza, ed organizzato dal referente giovanile locale pentastellato Emidio Oliva, si svolgerà secondo i seguenti punti all’ordine del giorno: i giovani ed il nostro territorio; spazi di partecipazione per i cittadini under-36; istruzione; cultura; sport; movida.

 “Il gruppo territoriale di Aversa - dichiara Filippo Panza - si impegna a promuovere spazi di partecipazione e opportunità per i giovani, affrontando tematiche cruciali come istruzione, cultura, sport e movida. Questo incontro è solo il primo di una serie di eventi aperti a tutti i cittadini under-36 interessati alle questioni del proprio territorio, indipendentemente dall'appartenenza politica. In quest’ottica, vorrei sottolineare il ruolo fondamentale del Referente Giovani del Movimento 5 Stelle di Aversa, Emidio Oliva, nel coordinare ed organizzare questa iniziativa. Ci impegneremo a trasformare le idee emerse in azioni concrete, lavorando per migliorare la vita dei giovani nella Provincia di Caserta. È fondamentale che questi incontri siano inclusivi e accolgano una vasta gamma di opinioni e prospettive, perché crediamo fermamente che il coinvolgimento dei giovani sia essenziale per il futuro della nostra comunità." Gli spunti offerti dal confronto sui temi trattati saranno un punto di partenza per la sezione dedicata alle Politiche Giovanili del programma elettorale del Movimento 5 Stelle, in vista delle elezioni amministrative ad Aversa di 8 e 9 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla cultura alla movida, il Movimento 5 Stelle incontra le associazioni: focus sulle Politiche Giovanili

CasertaNews è in caricamento