menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicola Molteni e Salvatore Mastroianni

Nicola Molteni e Salvatore Mastroianni

Il coordinatore regionale della Lega arriva in Terra di Lavoro

In programma il tradizionale incontro per lo scambio di auguri. Mastroianni: "Tracceremo un bilancio del lavoro svolto sul territorio nell'ultimo anno"

Venerdì 27 dicembre alle 18,30 presso l’hotel Vanvitelli su Viale Carlo III, nei pressi dell’uscita autostradale Caserta sud, si terrà un incontro per il tradizionale scambio di auguri tra simpatizzanti, iscritti, amministratori, dirigenti e parlamentari nazionali ed europei della Lega. Interverrà il deputato Nicola Molteni, coordinatore regionale del partito di Salvini in Campania.

“Il tradizionale incontro per lo scambio di auguri è anche propizio per tracciare un bilancio del lavoro svolto sul territorio della nostra provincia nell’ultimo anno, soprattutto in vista degli importanti appuntamenti elettorali della prossima primavera che ci vedranno impegnati sia sul fronte delle elezioni amministrative nei tanti Comuni di Terra di Lavoro che vanno al voto, e sia su quello delle elezioni regionali che rappresentano un banco di prova importantissimo per il nostro partito". Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier' della provincia di Caserta Salvatore Mastroianni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento