rotate-mobile
Attualità

Il coordinatore regionale della Lega arriva in Terra di Lavoro

In programma il tradizionale incontro per lo scambio di auguri. Mastroianni: "Tracceremo un bilancio del lavoro svolto sul territorio nell'ultimo anno"

Venerdì 27 dicembre alle 18,30 presso l’hotel Vanvitelli su Viale Carlo III, nei pressi dell’uscita autostradale Caserta sud, si terrà un incontro per il tradizionale scambio di auguri tra simpatizzanti, iscritti, amministratori, dirigenti e parlamentari nazionali ed europei della Lega. Interverrà il deputato Nicola Molteni, coordinatore regionale del partito di Salvini in Campania.

“Il tradizionale incontro per lo scambio di auguri è anche propizio per tracciare un bilancio del lavoro svolto sul territorio della nostra provincia nell’ultimo anno, soprattutto in vista degli importanti appuntamenti elettorali della prossima primavera che ci vedranno impegnati sia sul fronte delle elezioni amministrative nei tanti Comuni di Terra di Lavoro che vanno al voto, e sia su quello delle elezioni regionali che rappresentano un banco di prova importantissimo per il nostro partito". Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier' della provincia di Caserta Salvatore Mastroianni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il coordinatore regionale della Lega arriva in Terra di Lavoro

CasertaNews è in caricamento