rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità San Prisco

EUROPEE Oltre mille persone per Grant: “Basta mestieranti della politica”

Il candidato della Lega ha incontrato i sostenitori nella tenuta Re Ferdinando

Grande successo dell’incontro pubblico di Valentino Grant, candidato alle elezioni europee circoscrizione Italia Meridionale nella lista della Lega-Salvini Premier, con gli amici, i sostenitori e i simpatizzanti. L’evento, tenutosi nella tenuta Re Ferdinando a San Prisco, ha visto la partecipazione di oltre un migliaio di persone. Un ideale abbraccio affettuoso e convinto per il candidato casertano.

“Basta con i mestieranti della politica – ha detto Valentino Grant – dobbiamo mandare al Parlamento europeo gente capace e in grado di cambiare le cose. Abbiamo solo 24 mesi di tempo per apportare un vero cambiamento, quindi attenzione a chi votiamo. 

“E qui bisogna riconoscere – ha detto ancora Valentino Grant – che il nostro leader Matteo Salvini ci ha visto lungo facendo una lista di soli tecnici. Nelle nostre liste – ha concluso Valentino Grant – non ci sono politici, perché Salvini ha capito che bisogna recuperare venti anni di ritardo. E tutti lo stanno attaccando perché hanno paura, perché il 27 sarà un altro mondo, perché Matteo arriverà in Europa con un esercito di europarlamentari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EUROPEE Oltre mille persone per Grant: “Basta mestieranti della politica”

CasertaNews è in caricamento