menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

EUROPEE Oltre mille persone per Grant: “Basta mestieranti della politica”

Il candidato della Lega ha incontrato i sostenitori nella tenuta Re Ferdinando

Grande successo dell’incontro pubblico di Valentino Grant, candidato alle elezioni europee circoscrizione Italia Meridionale nella lista della Lega-Salvini Premier, con gli amici, i sostenitori e i simpatizzanti. L’evento, tenutosi nella tenuta Re Ferdinando a San Prisco, ha visto la partecipazione di oltre un migliaio di persone. Un ideale abbraccio affettuoso e convinto per il candidato casertano.

“Basta con i mestieranti della politica – ha detto Valentino Grant – dobbiamo mandare al Parlamento europeo gente capace e in grado di cambiare le cose. Abbiamo solo 24 mesi di tempo per apportare un vero cambiamento, quindi attenzione a chi votiamo. 

“E qui bisogna riconoscere – ha detto ancora Valentino Grant – che il nostro leader Matteo Salvini ci ha visto lungo facendo una lista di soli tecnici. Nelle nostre liste – ha concluso Valentino Grant – non ci sono politici, perché Salvini ha capito che bisogna recuperare venti anni di ritardo. E tutti lo stanno attaccando perché hanno paura, perché il 27 sarà un altro mondo, perché Matteo arriverà in Europa con un esercito di europarlamentari”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

  • Cronaca

    Cocktail, birre e assembramenti: chiuso noto locale della movida

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento