rotate-mobile
Attualità Castel Morrone

Cineforum itinerante per raccontare ambiente, sport e storia

E' la splendida iniziativa organizzata dall'associazione di Castel Morrone

Inclusione sociale, sport ed educazione ambientale, questi sono i temi che stanno affrontando i ragazzi del CineForum di Castel Morrone. "Crediamo siano i temi principali da evidenziare nel nostro piccolo paese. I film sono stati scelti per fasce d’età, partendo dai bambini, passando per i ragazzi finendo anche ad un pubblico più adulto". 

La rassegna si tiene di mercoledì in mercoledì e avrà luogo in ogni angolo del paese quindi in modalità itinerante. "L’idea di proiettare in luoghi diversi deriva proprio dalla volontà di includere tutti e di dare la possibilità ad ognuno di passare una serata cinematografica piacevole. Il Forun Giovani ringrazia il comune di Castel Morrone per averci dato la possibilità di mettere in opera il tutto ed RCM Live per la collaborazione impiantistica".

I prossimi appuntamenti saranno: 27 luglio Oratorio “S.Filippo Neri” Via Campio con Luca (inclusione sociale per bambini); 3 agosto Villetta località S. Mauro con Wonder (inclusione sociale); 17 agosto Villa comunale Ganci-Pignatelli con 'Il ragazzo che catturò il vento' (ambiente) e in chiusura il 31 agosto nella Villetta Comunale Maggiore Nicoletti con Dunkirk (storia).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cineforum itinerante per raccontare ambiente, sport e storia

CasertaNews è in caricamento