rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Incidenti e lesioni a causa delle buche: il Comune nei guai

L'Ente citato in giudizio dinanzi al Giudice di Pace di Santa Maria Capua Vetere

Il Comune di Marcianise è stato citato in giudizio in due procedimenti dinanzi al Giudice di Pace di Santa Maria Capua Vetere. In entrambi i casi si tratti di danni causati dalla presenza di buche sul manto stadale.

Nel primo caso il cittadino ha presentato richiesta di risarcimento dei danni riportati dalla sua auto, un'Audi A4 Avant, a seguito dell'impatto con una buca presente sul manto stradale avvenuto il 20 marzo dello scorso anno, attorno alle ore 21:30, mentre percorreva la Strada Statale Sannitica che conduce alla strada provinciale 335 Ponti della Valle in località Aurno a Marcianise, nei pressi del centro commerciale Campania.

Nell'altro caso, invece, un cittadino ha riportato, a causa del sinistro stradale originato da una buca, alcune lesioni e quindi chiede di essere risarcito. In questo caso il Comune sarà difeso dalla compagnia di assicurazioni Lloyd's, in quanto si tratterebbe di uno dei casi in cui vi è copertura assicurativa secondo la polizza sottoscritta tra le parti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti e lesioni a causa delle buche: il Comune nei guai

CasertaNews è in caricamento