menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Lega piazza altre due 'bandiere', nascono nuove sedi del partito di Salvini

Prosegue l'opera di radicamento sul territorio, aprono le sedi di Teano e Villa Literno

Nell'ottica del raggiungimento del dichiarato obiettivo di costruire un partito che trovi nel radicamento territoriale uno dei suoi tratti distintivi, il coordinamento provinciale della Lega di Caserta, guidato da Salvatore Mastroianni, procederà all’inaugurazione delle sedi di Teano e Villa Literno, che seguono solo di qualche settimana quelle già aperte di Maddaloni e di Aversa.

Ad entrambe le cerimonie inaugurali presenzieranno il coordinatore regionale del partito in Campania, Gianluca Cantalamessa, ed il sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega al Sud, Pina Castiello.

“Con l’apertura di altre due sedi di partito - dichiara il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni - abbiamo messo su un altro mattoncino nella realizzazione del progetto del cosiddetto ‘Partito del territorio’, anche attraverso le numerose e qualificanti adesioni registrate dalla Lega in entrambe le realtà comunali. In questa delicata fase politica i commissari cittadini avranno il compito del radicamento del partito a livello locale e ad entrambi sia all’avvocato Annabella D’Angelo per la città di Teano che a Giuseppe Aversano per il Comune di Villa Literno giungano i migliori auguri di buon lavoro. Intanto - conclude il coordinatore provinciale di Caserta Salvatore Mastroianni - è già in moto la macchina organizzativa del partito per la manifestazione nazionale annunciata da Matteo Salvini per il prossimo 8 dicembre a piazza del Popolo a Roma”.

Gli appuntamenti per le inaugurazioni sono lunedì 5 novembre in via XXVI Ottobre a Teano (ore 18), mentre in piazza Marconi a Villa Literno (ore 20).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento