rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Attualità San Prisco

Taglio del nastro per il nuovo palazzetto dello sport

La struttura è stata benedetta da don Giuseppe Cappabianca alla presenza del sindaco Domenico D'Angelo

Inaugurato il nuovo palazzetto dello sport a San Prisco. Questa mattina (25 giugno) c'è stato il taglio del nastro da parte del sindaco Domenico D'Angelo, alla presenza dell'amministrazione comunale, e con la benedizione di don Giuseppe Cappabianca, parroco della Chiesa di Santissima Maria di Costantinopoli.

Inaugurazione palasport San Prisco

Presente anche il vicesindaco e assessore allo Sport Antonio Morgillo: "È stata una bellissima ed emozionante mattinata, nella nuova cornice del palazzetto dello sport di San Prisco. Un obiettivo importate raggiunto, un'opera che tengo particolarmente a cuore, un'opera che è giustamente dedicata alla città di San Prisco. Ringrazio tutte le autorità civili, religiose e militari che hanno dato lustro alla manifestazione con la loro presenza, così come anche le associazioni sportive e culturali e tutti i cittadini e famiglie".

Morgillo aggiunge: "Spettacolari sono state le esibizioni degli atleti della società Tifata Boxe del maestro Giuseppe Perugino, della società di karate del maestro Carlo Conforti e della società di pallavolo femminile. Lo sport rappresenta un eccezionale veicolo di trasmissione dei valori di libertà, solidarietà, giustizia e pari opportunità che sono i principi fondanti della legalità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per il nuovo palazzetto dello sport

CasertaNews è in caricamento