rotate-mobile
Attualità Capua

"Il centro è desertificato. La Ztl non può essere il punto di partenza"

Fratelli d'Italia all'attacco dell'amministrazione Villani

“Non vediamo luce in questa lunga notte: da Branco a Villani c’è cecità”. E’ l’attacco sferrato dal coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia miei confronti dell’amministrazione comunale di Capua.

“Come si fa a non vedere che il centro storico di Capua è un deserto di residenti, di attività commerciali e soprattutto di programmi e di proposte che lo valorizzino e lo riorganizzino” sottolinea il partito guidato da Fabio Buglione. “Non siamo contrari all’istituzione della ZTL per pregiudizio. Ma è un punto di arrivo, non il punto da cui partire nelle condizioni date. Abbiamo idee e programmi, soluzioni adeguate al momento storico sociale ed economico che attraversiamo e di visione complessiva della città. Le sottoporremo ai nostri concittadini ed alle categorie interessate”.

Buglione sottolinea come sia intenzione di “discutere, nel merito, delle potenziali e devastanti conseguenze che questo provvedimento produrrà nei confronti di tutta la città e del territorio, semmai non verrà modificato e modulato tenendo conto di un sano senso della realtà. Convocheremo, perciò a breve, un pubblico confronto con la cittadinanza per raccogliere idee, proposte e per comunicare le nostre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il centro è desertificato. La Ztl non può essere il punto di partenza"

CasertaNews è in caricamento