rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Parete

Il caffè ai tempi del coronavirus: 'relax' a distanza di sicurezza

Il Penelope Lounge Bar ha delimitato le aree per la consumazione: un modo professionale e prudente per servire la clientela

E' un periodo difficile. Il coronavirus ha colpito tutti, dagli imprenditori ai commercianti. I cittadini sono 'obbligati' a restare a casa ma c'è chi, per lavoro o per necessità, è comunque costretto ad alzarsi la mattina presto, fare una doccia e raggiungere il proprio posto di lavoro. E' quello che fanno anche i fratelli Scaringia di Parete, titolari del Penelope Lounge Bar, e tutti i dipendenti dell'attività commerciale presente a pochi passi dall'ufficio postale. 

Penelope Lounge Bar

Poter garantire un caffè ed un cornetto ai lavoratori è un obbligo quasi morale ma in tempi di coronavirus bisogna rispettare le 'distanze di sicurezza' di almeno un metro. E quindi ecco che il Penelope Lounge Bar si attrezza subito: con del nastro adesivo sono state delimitate delle aree di sicurezza di fronte al bancone e anche di fronte alla cassa. Un modo professionale e prudente per garantire a tutti i clienti quei pochi minuti di relax che solamente un buon caffè può e sa regalare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caffè ai tempi del coronavirus: 'relax' a distanza di sicurezza

CasertaNews è in caricamento