menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli spazi 'delimitati' per consumare il caffè al Penelope Lounge Bar di Parete

Gli spazi 'delimitati' per consumare il caffè al Penelope Lounge Bar di Parete

Il caffè ai tempi del coronavirus: 'relax' a distanza di sicurezza

Il Penelope Lounge Bar ha delimitato le aree per la consumazione: un modo professionale e prudente per servire la clientela

E' un periodo difficile. Il coronavirus ha colpito tutti, dagli imprenditori ai commercianti. I cittadini sono 'obbligati' a restare a casa ma c'è chi, per lavoro o per necessità, è comunque costretto ad alzarsi la mattina presto, fare una doccia e raggiungere il proprio posto di lavoro. E' quello che fanno anche i fratelli Scaringia di Parete, titolari del Penelope Lounge Bar, e tutti i dipendenti dell'attività commerciale presente a pochi passi dall'ufficio postale. 

Poter garantire un caffè ed un cornetto ai lavoratori è un obbligo quasi morale ma in tempi di coronavirus bisogna rispettare le 'distanze di sicurezza' di almeno un metro. E quindi ecco che il Penelope Lounge Bar si attrezza subito: con del nastro adesivo sono state delimitate delle aree di sicurezza di fronte al bancone e anche di fronte alla cassa. Un modo professionale e prudente per garantire a tutti i clienti quei pochi minuti di relax che solamente un buon caffè può e sa regalare. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento