rotate-mobile
Attualità Castel Volturno

Aperto nuovo hub nell'auditorium della chiesa: "Vaccini tutti i giorni senza prenotazione"

Il centro vaccinale è a disposizione dei residenti e non. L'assessore Marrandino: "Ora non ci sono più scuse"

Nonostante i vari tour dell'Asl per tutte le località del territorio e le tantissime sedute al poliambulatorio in località Scatozza, Castel Volturno risulta essere ancora tra le ultime per percentuale di abitanti vaccinati contro il Covid-19. Per questo motivo, la città del litorale avrà finalmente il suo hub vaccinale, aperto in collaborazione con l'Asl e grazie alla disponibilità di padre Antonio Palazzo che ha messo a disposizione parcheggi e parte del complesso ecclesiastico di Pinetamare.

Ad annunciarlo è stato l'assessore alla Sanità, Pasquale Marrandino che ha spiegato: "Da lunedì 18 ottobre 2021 tutti i giorni (domenica compresa) dalle ore 9 alle 13, ed il sabato fino alle 19, presso l’auditorium della Chiesa di Santa Maria del Mare in località Pinetamare, sarà attivo un nuovo centro vaccinale dove sarà possibile vaccinarsi con prima, seconda e terza dose, senza prenotazione. Ovviamente l’hub è aperto a tutti, residenti e non".

"Le stagioni fredde sono ormai alle porte e bisogna arrivare all’immunità di massa quanto prima per scongiurare definitivamente il ritorno dell’emergenza Covid con tutto ciò che ne consegue. Non ci sono più scuse", ha concluso l’assessore Marrandino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto nuovo hub nell'auditorium della chiesa: "Vaccini tutti i giorni senza prenotazione"

CasertaNews è in caricamento