rotate-mobile
Attualità

Halloween fa ancora più paura a Caserta: "Servono più controlli"

Il Comitato Vivibilità Cittadina si fa portavoce dell'appello dei genitori al sindaco Marino

Più controlli delle forze dell'ordine per il week end di Halloween. Lo chiede il Comitato Vivibilità Cittadina, presieduto da Rosi Di Costanzo, al sindaco di Caserta Carlo Marino facendosi portavoce dell'appello lanciato da diversi genitori preoccupati per quanto potrà accadere nel fine settimana più "spaventoso" dell'anno. 

In tanti, infatti, hanno scritto e telefonato all'associazione perché "hanno paura per i loro figli perché  negli ultimi  tempi le notti  in città sembrano  proporre unicamente alcol e violenza". Una situazione di "degrado" che "non può e, assolutamente, non deve rappresentare la "normalità" nella nostra Caserta", si legge in una nota della presidente Di Costanzo.

"Non dobbiamo e non possiamo arrenderci al fatto  che ultimamente la Vivibilità in città sia un valore  sconosciuto - prosegue - È  per questo motivo che, ancora una volta, senza mai stancarsi, il nostro  Comitato  Vivibilità Cittadina si rivolge al sindaco Carlo Marino, facendosi  portavoce  dei tanti  cittadini stanchi di questa decadenza generale, chiedendo attenzione per i prossimi giorni e rafforzamento di controlli, con Questura e Prefettura, affinché  si faccia sentire il fiato sul collo a chi deciderà di affollarsi nelle nostre strade e sui pochi, ma pur presenti, esercenti che, in modo scorretto, barattano la salute dei nostri giovanissimi per svuotare le bottiglie di seconda e terza mano che affollano i loro scaffali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween fa ancora più paura a Caserta: "Servono più controlli"

CasertaNews è in caricamento