rotate-mobile
Attualità Castel Volturno

Abolizione del green pass, gazebo di Fratelli d'Italia in due Comuni

Raccolta firme per eliminare il certificato e per l'elezione diretta del Presidente della Repubblica

Grande partecipazione ai gazebo di Fratelli d’Italia organizzati ieri a Casal di Principe e Castel Volturno dalla Dirigente Provinciale Lucia Cerullo a sostegno della proposta di legge per l’elezione diretta del capo dello stato e a sostegno dell’abolizione del Green Pass, che oramai esiste solo in Italia.

Numerosissime le firme raccolte che dimostrano la voglia dei cittadini di partecipare attivamente alle scelte decisionali che li riguardano. L’iniziativa è stata molto apprezzata. La dirigente provinciale Cerullo commenta così l'iniziativa: "tanti i momenti di confronto, abbiamo chiesto ai cittadini di esprimere le proprie opinioni sulla politica del governo di questi ultimi anni, sulle esigenze che sentono come prioritarie ed alle quali è necessario dare risposte concrete".

Presenti a Casal di Principe il segretario provinciale Fdi Marco Cerreto, Giovanni Russo del gruppo FdI alla Camera dei Deputati. Al gazebo di Castel Volturno erano presenti anche il dirigente nazionale FdI Gimmi Cangiano, il sindaco Luigi Umberto Petrella e Pino Cannavale dirigente provinciale Fdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abolizione del green pass, gazebo di Fratelli d'Italia in due Comuni

CasertaNews è in caricamento