menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Giuseppe Eugenio Corbo 'vittima delle Foibe', Mattarella premia i familiari

Lunedì prossima la doppia cerimonia a Roma ed a Caserta

Lunedì 10 febbraio, in occasione delle celebrazioni della ‘Giornata del Ricordo’, si svolgerà in Prefettura a Caserta, alle ore 18, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti concessi dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella ai congiunti delle vittime delle Foibe, dell’esodo Giuliano-Dalmata e delle vicende del confine orientale.

Il riconoscimento mè stato conferito a Giancarlo De Felice di Conca della Campania, Fernando De Felice di Roccamonfina, Annamaria De Felice di Tora e Piccilli ed Augusta Corbo di Marigliano in memoria del loro congiunti Giuseppe Eugenio Corbo, vittima delle foibe. All’evento a Caserta saranno presenti anche i sindaci dei comuni di residenza degli eredi.

La stessa onorificenza è stata concessa anche a Maria Comparelli, Annarita Corbo, Elena De Felice, Franca De Felice e Marianna De Felice, tutti residenti a Conca della Campania, anche loro familiari di Giuseppe Eugenio Corbo, che provvederanno a ritirare le medaglie a Roma, partecipando alla cerimonia nazionale al Senato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento