rotate-mobile
Attualità

La giunta approva il bilancio di previsione: è il primo del neo assessore

Martino: "Nonostante i due dissesti si è riusciti a risanare con tanti sacrifici le finanze comunali"

La giunta comunale di Caserta ha approvato, su proposta dell’assessora alla Programmazione finanziaria Gerardina Martino, il Progetto di Bilancio previsionale 2021-2023. La proposta passerà ora all’esame del Collegio dei Revisori e poi sarà portata all’attenzione del Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva.

“Con soddisfazione approviamo l’ultimo Bilancio del mandato amministrativo – ha spiegato il sindaco Carlo Marino – certi di aver deliberato uno strumento finanziario che consente di guardare al futuro con ritrovata fiducia e serenità”.

“Nelle ultime settimane ho lavorato quotidianamente – ha aggiunto l’assessora Martino - per chiudere un progetto di Bilancio di previsione che dimostra quanto si è lavorato bene in questi anni di Amministrazione Marino. Nonostante i due dissesti, si è riusciti a risanare con tanti sacrifici le finanze comunali, sono stati sempre garantiti tutti i servizi, si sono completati progetti e opere con fondi extra bilancio grazie ad una grande capacità di reperire finanziamenti esterni. Tutto ciò ci consente di approvare in giunta e di proporre al consiglio comunale un bilancio ben fatto e soprattutto sano ”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giunta approva il bilancio di previsione: è il primo del neo assessore

CasertaNews è in caricamento