rotate-mobile
Attualità

Masso cade su auto in corsa: denuncia contro il Comune

Pioggia di richieste di risarcimento danni

Comune di Caserta ancora una volta alle prese con numerose richieste di risarcimento dei danni presentate al Giudice di Pace di Caserta. Tra gli atti notificati al Comune di Caserta anche quello del proprietario dell'autovettura avvenuto il 5 settembre 2021 in via Vitagliano Rossetti: i danni sono stati causati dalla caduta di un grosso masso proveniente dal sovrastante pendio collinare che costeggia la carreggiata e delimitato da un muro di contenimento provvisto di rete metallica.

Altre due citazioni in giudizio riguardano i danni causati da una buca presente sul manto stradale, non visibile e non segnalata: il primo incidente avvenne il 29 agosto 2020 in via Appia Antica, l'altro il 10 dicembre 2021 in via Domenico Mondo.

Infine la quarta richiesta di risarcimento dei danni riguarda le lesioni subite il 16 gennaio di quest'anno su viale Carlo III a seguito dell'aggressione da parte di un cane randagio. In tutti i quattro i casi il Comune ha provveduto ad incaricato il legale dell'Ente, l'avvocato Lidia Gallo, al fine di tutelare gli interessi del Municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masso cade su auto in corsa: denuncia contro il Comune

CasertaNews è in caricamento