rotate-mobile
Attualità Aversa

Concorso per dirigente in Comune: un solo candidato supera l'orale

Giovanni Gangi sarà il nuovo responsabile dell'Area Servizi al Cittadino

Rivoluzione dirigenti al Comune di Aversa. Nella giornata di martedì è stata espletata la prova orale del concorso per la selezione del dirigente all’Area Servizi al Cittadino.

Un solo candidato ha superato la prova scritta (se ne erano presentati meno di 10) e ha superato anche l’orale. Si tratta di Giovanni Gangi, classe 1980 che tempo un mesetto sarà, quindi, il nuovo dirigente. Il concorso è stato bandito prima della pandemia ed è stato espletato negli ultimi mesi. Inizialmente sono stati 27 coloro che hanno presentato domanda di partecipazione tra cui Gemma Accardo che, però, è stata esclusa alla prima prova scritta. L’attuale dirigente in proroga ha presentato la domanda di partecipazione alla selezione per il dirigente all’area finanziaria le cui prove scritte saranno espletate tra due settimane.

Prima delle vacanze estive l’amministrazione comunale conta di poter avere due nuovi dirigenti a tempo indeterminato. Ancora in stallo, invece, la posizione del comandante della polizia locale Stefano Guarino. Pare che, al momento, il Comune di Aversa non abbia ancora risposto al Ministero del Lavoro relativamente al nulla osta. Da Roma la richiesta è partita oltre un mese e i tempi per la decisione dell’amministrazione comunale, sono brevi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso per dirigente in Comune: un solo candidato supera l'orale

CasertaNews è in caricamento