rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Aversa

Gatto contro l'ex sindaco: "Se la prende con tutti per non ammettere i suoi errori"

Il segretario Pd difende anche i 4 dissidenti che hanno firmato con l'opposizione: "Anche loro hanno preso le distanze dal peggior governo della storia di Aversa"

“Restiamo sempre più basiti e sconcertati dinnanzi alle affermazioni dell’ex sindaco Enrico De Cristofaro, che senza aver fatto neanche un minimo di riflessione ed autocritica sui suoi evidenti errori amministrativi, spara a zero su tutto e tutti”. Tuona così il segretario cittadino del Partito Democratico di Aversa Francesco Gatto che attacca l’ex primo cittadino che da quando è stato sfiduciato da 13 consiglieri comunali (oggi è arrivato anche il decreto di scioglimento ufficiale) non ha lesinato critiche nei confronti di tutti.

“Iniziando dai commercianti - aggiunge Gatto - accusati da De Cristofaro di non emettere scontrini pur di dimostrare il calo della vendite, inconfutabilmente riconducibile alla mancanza di confronto sinergico con l’amministrazione ed alla cattiva gestione della zona a traffico limitato. Passando ai consiglieri di maggioranza che pur non avendo condiviso un percorso con quelli di opposizione, hanno ritenuto opportuno e doveroso apporre la parola fine alla peggiore amministrazione che la nostra città abbia mai avuto. E’ innegabile lo slancio da parte loro nei confronti della città, mossi dal senso di responsabilità hanno ritenuto opportuno dover rassegnare le dimissioni e questo è avvenuto non senza rinunce da parte degli stessi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatto contro l'ex sindaco: "Se la prende con tutti per non ammettere i suoi errori"

CasertaNews è in caricamento