rotate-mobile
Attualità

La galleria della Variante chiude ancora per lavori

Dopo il 'blitz' a sorpresa dei giorni scorsi, l'Anas dispone la chiusura per due giorni per consentire la manutenzione

Nuovi disagi in vista per gli automobilisti casertani. Nelle notti comprese tra lunedì 29 e martedì 30 ottobre e tra martedì 30 e mercoledì 31 ottobre (tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo) l’Anas chiuderà al traffico la galleria della Reggia sulla Variante, tra gli svincoli di Caserta Ospedale e Caserta Ovest.

La circolazione verrà deviata lungo la viabilità comunale di Caserta, attraverso le uscite obbligatorie agli svincoli di Caserta Ospedale e di Caserta Ovest-Casagiove. Il percorso consigliato per i mezzi pesanti con massa superiore a 75 quintali provenienti da Maddaloni è con uscita allo svincolo di Tredici-San Clemente, mentre per quelli provenienti da Santa Maria Capua Vetere è con uscita allo svincolo di Casagiove.

L’attività di manutenzione sono state calendarizzate dall’Anas anche in esito alla verifica straordinaria sugli impianti tecnologici del tunnel ‘Parco della Reggia’, originata da un sopralluogo del personale d’esercizio Anas ed effettuata lo scorso lunedì 15 ottobre, che non pochi problemi provocò alla circolazione.

Sempre in provincia di Caserta e sempre in esclusivo orario notturno, sulla strada statale 7 “Via Appia”, per attività manutentive sugli impianti della galleria “San Giuseppe” – anche in questo caso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo – sarà chiuso al transito il tratto compreso tra il km 173,600 ed il km 174,800, nelle notti tra giovedì 25 e venerdì 26 ottobre e tra venerdì 26 e sabato 27 ottobre e nelle notti comprese tra lunedì 5 e giovedì 8 novembre 2018. Durante l’interdizione al transito, la circolazione sarà deviata lungo viabilità alternativa – con indicazioni in loco – all’interno del centro abitato di Cascano e successivamente sulla NSA 372 ed ex 7 “Appia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La galleria della Variante chiude ancora per lavori

CasertaNews è in caricamento