rotate-mobile
Attualità Casal di Principe

ELEZIONI Un trio di giovani a sostegno di Mario Natale

Gagliardi, Luongo e Martire si schierano con ‘Casale al Centro’

‘Casale al Centro’, lista civica che fa riferimento al candidato sindaco Mario Natale, si allarga ad altri tre giovani di Casal di Principe: Fernando Gagliardi, Salvatore Luongo e Salvatore Martire. I tre nuovi candidati che sosterranno Mario Natale alle prossime amministrative hanno trovato l’accordo con Enricomaria Natale e col padre per intraprendere questa avventura politica insieme.

Salvatore Luongo è il nipote di Fabio Luongo, ex consigliere comunale, mentre Fernando Gagliardi e Salvatore Martire sono dei giovani di Casal di Principe che hanno sposato con entusiasmo il progetto di Casale al Centro. Sono tutti ragazzi che vogliono dare il loro contributo alla città, sperando di portare le problematiche dei giovani di Casal di Principe tra i banchi del consiglio comunale.

“Sono contento del fatto che ormai la lista civica Casale al Centro sia ormai quasi completa – afferma Enricomaria Natale - e che sia composta da molti giovani sia professionisti che rappresentanti del mondo del lavoro locale. Sono convinto di una cosa: questo gruppo darà grandi soddisfazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Un trio di giovani a sostegno di Mario Natale

CasertaNews è in caricamento